Domenico De Siano e Luigi Muro si riprendono i feudi di un tempo. I volponi della destra sono tornati in auge piu’ forti di prima. I democristiani storici delle due isole hanno stravinto la competizione elettorale 2026. Muro ha battuto di netto Titti Lubrano Lavardera e De Siano ha surclassato Pascale. Lacco Ameno e Procida, due realta’ che tornano nelle mani del centro destra. La rivincita di De Siano è stata schiacciante. Il popolo lacchese ha deciso di tornare all’antico e con chi ha gestito il paese per un ventennio.
Lacco e Procida in festa con sfilata e fuochi pirotecnici di rito. I due politici piu’ famosi delle due isole tornano sindaci nei propri comuni. Aspettiamo Ischia tra 365 giorni , per vedere se la tendenza è quella di un ritorno totale della destra sull’isola d’Ischia. Onore per i vincitori e rispetto per i vinti!

Postato in 









