Tutte le partite della nazionale in Brasile


mondiali-2014-brasile-calendario-completo-italia_44794

Inghilterra-Italia domenica 15 giugno

Esordio ostico per i nostri eroi, che allo stadio Arena Amazonia della città di Manaus, dovranno affrontare l’Inghilterra di Roy Hodgson. Il calcio d’inizio e fissato per le ore 0:00 della notte tra 14 e 15, un orario un po’ insolito per noi italiani.

Italia-Costa Rica venerdì 20 giugno

Seconda partita del girone sicuramente più abbordabile di quella precedente. In programma alle stadio Arena Pernambuco di Recife, la diretta tv è su Rai alle ore 18:00.

Italia-Uruguay martedì 24 giugno

L’ultima partita del girone, che potrebbe rivelarsi quella decisiva, si giocherà di nuovo alle ore 18:00: l’Italia affronterà la squadra di Cavani e compagni allo stadio Arena Das Dunas di Natal.

Calendario Italia Fase a eliminazione diretta

Se l’Italia dovesse passare il turno, giocherà l’incontro degli ottavi di finalesabato 28 giugno se si qualifica al secondo posto, oppure domenica 29 giugno nel caso riesca ad arrivare prima nel proprio girone (Gruppo D). Sempre ipotizzando che gli azzurri vadano avanti nel loro percorso, giocheranno i quarti di finale venerdì 5 luglio nel primo caso, oppure sabato 4 luglio nel secondo. Le semifinali sono in programma l’8 e il 9 luglio, mentre la finale del Mondiale Brasile 2014 e fissata per giovedì 17 luglio allo stadio Maracana di Rio de Janeiro.

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy