Disastro Trasporti se ne parla a Forio


wpid-eav-bus.jpg

Il gruppo di coordinamento nel continuare il proprio lavoro, in riferimento ai disastro trasporti , comunica che il giorno 14/05/2015 alle ore 11.30 presso l’istituto 
comprensivo di Forio, si riunirà per discutere dell’ancora pesante situazione trasporti, dopo la richiesta delle amministrazioni Comunali di incontrare il Prefetto, richiesta  che è stata accolta e che vedrà le amministrazioni dell’isola convocate il giorno venerdì 15/05/2015 presso la prefettura di Napoli.

 

Il coordinamento verificherà nell’occasione dell’incontro a Forio, lo stato dei lavori che gli studenti hanno iniziato per il dossier inchiesta.

Inoltre si stilerà un documento da inviare alla Corte  Europea, affinchè porga attenzione all’estenuante situazione dei trasporti della nostra comunità.

Infatti non se ne può veramente più di essere trattati come persona di categoria inferiore, abbiamo una nostra dignità , non ci possono continuare ancora a raccontare che dei fantomatici pullman arriveranno e che le due navi ormai rimaste della Cremar non hanno avvisaglie  di guasti, nonostante l’interminabile mole di lavoro che stanno effettuando , senza neanche avere il tempo di eventuali ordinarie manutenzioni.

 Infatti attualmente bisogna sapere che abbiamo circa venti bus in circolazione e malridotti, ma soprattutto insufficienti a realizzare un servizio decente. 

Inoltre le  navi Caremar rimaste, se dovessero subire ulteriori guasti, ci metterebbero in situazione di quasi totale isolamento dal continente. 

Nell’intento di metter a conoscenza i cittadini della grave situazione , il gruppo di coordinamento Mobilità e le associazioni facenti parte del tavolo tecnico, rinnovano ancora una volta a tutti gli abitanti dell’isola d’Ischia, la necessità di fare fronte comune per sconfiggere questa enorme piaga .

NON VOLTIAMOCI DALL’ALTRA PARTE ASPETTANDO CHE QUALCUNO CI RISOLVA I PROBLEMI,  PERCHE’ SICURAMENTE NON TROVEREMO NESSUNO, UNITI FAREMO VALERE I DIRITTI DELLA NOSTRA SOCIETA’ CIVILE.

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy