Un Ottobre di fuoco…


20170924_141251

La prossime settimane saranno intense per Ischia. Tre eventi porteranno al centro del mondo l’isola verde. Il G7, la convention di Forza Italia e le modelle da tutto il mondo. Una rivincita pubblicitaria dopo quella negativa del terremoto. Si comincia il 10 con l’ arrivano da tutto il mondo di modelle e  modelli scelti dalle più importanti agenzie per il Contest televisivo di moda: The look of the year e Ischia Fashion Week. In scena dal 10 al 14 ottobre. Condotto dalla vulcanica Jo Squillo in onda su Modamania per le Reti Mediaset e in tutte le televisioni nazionali dei 5 continenti coinvolti da Eventsworld, TM International che produce l evento mondiale (Producer Nuccio Cicirò, General manager Ivana Triolo,  Director Santo Cicirò, Fashion Director Antonella Ferrari, Press Office Freetime). Si intitola “Pronti a governare” la due giorni di incontri di Forza Italia previsti per il prossimo 14 e 15 ottobre presso Villa Arbusto a Lacco Ameno.

Il ministro dell'Interno Marco Minniti ad "Atreju", la festa di Fratelli d'Italia, Roma, 23 settembre 2017. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Ci sarà anche zio Silvio che con una rigida dieta e un restyling completo è ritornato sulla scena politica. Poi, sarà la volta del G7 . Si terrà il 19 e 20 ottobre a Ischia il G7 dei ministri dell’Interno di Stati Uniti, Giappone, Germania, Francia, Regno Unito, Canada e Italia con la presenza di un rappresentante dell’UE. La sede di Ischia è stata individuata e fortemente voluta dal ministro dell’Interno Marco Minniti dopo il terremoto dello scorso 21 agosto. Lo stesso Minniti partecipò a Ischia al funerale delle due vittime del sisma, morte nei crolli a Casamicciola. L’evento internazionale si terrà interamente presso il Grand Hotel Punta Molino Terme di Ischia Porto. Prepariamoci al grande salto. Una vetrina mondiale che sicuramente non ripaga della sciagura post terremoto ma che sarà in grande trampolino per la prossima stagione turistica 2018.

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy