Cheap Live Sex

Cerchiamo Edvighe…

493225261_10232847645846888_8387498078352397502_n

Non si è persa la Fenech attrice ma il Gufo reale che attirava i clienti del bar Calise a Ischia. In un volo di addestramento si è allontanato e non è piu’ tornato. E’ stato avvistato nei pressi dell’hotel Central Park a piazza degli eroi, poi piu’ niente. Si stara’ godendo alcuni giorni di liberta’. Se lo avvistate non dategli da mangiare ma contattate il numero 3408123037.In Italia il Gufo reale è presente nelle zone montane dell’area peninsulare, mentre risulta assente in Sardegna ed estinto in Sicilia. La popolazione di Gufo reale degli Appennini è in forte diminuzione e numericamente ridotta (circa 50 coppie); quella alpina è stabile ed è stimata in almeno 300 coppie..

.

Tumore al pancreas sconfitto…

rosi

Si chiama Laura Rosi ha 38 anni è di Siena ed è viva. Guarita da un tumore al pancreas inoperabile all’ultimo stadio. Piena di metastasi con pochi mesi di vita. Si era rassegnata alla morte ma non ha mai perso la voglia di combattere e sperare pregando ogni giorno della vita che gli rimaneva. Purtroppo il suo caso è ancora raro ma vero. Una nuova terapia sperimentale, la Ngs,  messa in atto dal prof. Davide Melisi ricercatore Airc e responsabile dell’unita’ di terapie sperimentali in oncologia al policlinico di Borgo Roma a Verona. In soli due mesi e con assunzione di pillole il tumore è sparito. Non è ancora stata approvata ma sta dando grandi risultati, anche su pazienti con tumore alla tiroide. Si identifica un gene del tumore, applicando l’oncologia di precisione e personalizzandola  con l’inibitore, si guarisce.

Vola l’Angelo Francesco…

3092d70384193612ab4ff0236f7d76a0_XL

Saranno appagati, chi , in epoca non sospetta, teorizzava la morte del Papa, quando era ricoverato al Gemelli. E’ morto alle 7.35 di stamattina, in un giorno di festa. Nel lunedi’ dell’Angelo, dove si annuncia il Cristo risorto, Francesco ritorna alla casa del padre. Buono, bravo, modesto, semplice, di animo dolce. Il prete che è sempre stato e che non ha mai voluto abbandonare, neanche quando ha indossato l’abito bianco. Un Papa che ha dovuto condividere un pontificato con il dimissionario Ratzinger. Evento mai verificatosi prima.  Francesco ci lascia  un’eredita’ scomoda in un mondo che volge al peggio, tra guerre e malvagita’.  Ha sempre professato la fede,  l’amore verso il prossimo, la carita’ cristiana e  la fratellanza tra i popoli. Ciao Jorge Mario, un giorno ci ritroveremo tutti in un altro mondo e forse potremo abbracciarti e ringraziarti per tutto quello che hai fatto sulla terra.Morto un Papa se ne fa un altro ma di Bergoglio ne rimarra’ uno e solo,  per sempre.

Foto da ANS

Il vulcano sotto le acque del golfo di Napoli…

cover-1695823258335-foto-1

Da Cronache della Campania – Campi Flegrei, il vulcano sommerso che spaventa: cosa rischia davvero l’area di Ischia?: Vulcano sommerso al largo di Ischia in eruzione! Scoperta una caldera nei Campi Flegrei: rischio tsunami per Napoli?

Scuola bus aperte adesioni, parla il sindaco Ferrandino…

488663257_10229357809071811_2632635918207633972_n

Dopo mesi di lavoro insieme all’assessore Adriano Mattera, all’Ufficio Scuola diretto dalla dott.ssa De Vanna, alla Polizia Locale, guidata dalla comandante Chiara Romano, e grazie al supporto del fornitore del servizio “Isigold by Calidus Tour Srl”, abbiamo dato vita con orgoglio al servizio Scuolabus per i bambini delle scuole Marconi, Onofrio Buonocore, Giovanni Scotti e Capo di Ferro. Il progetto era partito con l’obiettivo di servire 290 piccoli alunni, ma ad oggi siamo fermi a 143 iscrizioni. Un dato che da un lato ci rende contenti: significa 143 auto in meno in giro ogni mattina e ogni uscita da scuola, meno traffico, meno smog, più ordine e più sicurezza.

Orgoglio ischitano in letargo…

filename-545625-39715776699649

Prendo spunto dall’amico Salvatore Federico che su facebook ha postato un bellissimo pensiero del giorno. Non siamo capaci, noi isolani, a curare il nostro orticello e la nostra storia che narra di turismo, canzoni, artisti e grandi uomini del passato. Siamo bravi solo, in tempo di elezioni, ad elemosinare il piccolo piacere per un voto che sommato a tutti gli altri non porta da nessuna parte se non al clientelismo sovrano. Bravi, prendete esempio dai Capresi!

Ancora su Peppino, Ischia grida giustizia…

foto-principale5

Si staranno rivoltando nella tomba, dopo aver visto il film su Peppino Di Capri. Sandro Petti, Ugo Calise e mio padre, avrebbero raccontato sicuramente un’altra storia. Una carriera che inizia a Ischia al Rangio Fellone, che è stato per lunghi anni uno dei più importanti simboli della Dolce Vita, una balera sul mare dove nella stagione estiva si esibivano proprio tutti i big della canzone italiana, costruito e gestito  dal grande architetto Sandro Petti e il cantautore internazionale Ugo Calise.  E’ li’ che Peppino muove i primi passi della sua fortunata e premiata carriera. Ugo gli dono’ anche una canzone in napoletano che divenne in seguito un grande successo.

Ecco la verita’ sul film…

download

Ieri sera Rai uno ha mandato in onda il film sulla vita di Peppino Di Capri, all’anagrafe Giuseppe Faiella. Bellissimo, affascinante, intrigante, colorato, ma la regista,  Cinzia Th Torrini non ha raccontato tutta la verita’ sul grande  chansonnier. Inizia ad Ischia la carriera di Peppino, quando nel 1959, viene ingaggiato per suonare un’intera estate al Rancho Fellone. Sua dirimpettaia la grande Mina che con la sua voce, intratteneva gli ospiti  al Moresco. Innamoratissima di un ischitano ribelle e bello  che rispondeva al nome di Claudio Esposito, ma questa è un’altra storia. Altro che film. In quegli anni Peppino affitta una casa di proprieta’ della famiglia Pirozzi, imparentata con i Barile, dell’albergo San Valentino in via Leonardo Mazzella, dove ora sorge l’hotel Hermitage. In quella estate conosce la bellissima Roberta, affascinante modella che trascorreva un periodo di vacanza ad Ischia. I due s’innamorano  e vivono quell’indimenticabile estate nella casa del macello. Litigi tutti i giorni per il carattere forte di lei che passava le nottate davanti ad un tavolo verde a giocare mentre Peppino suonava. 

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy